Piaggio Moto Guzzi Aprilia Vespa Ktm Husqvarna GasGas Fantic

07.05.2013

Pompone & Gabrielli Team

Comunicato di ringraziamento da parte del Pompone Moto Club

Gentile Gabrielli Team,
l’idea di rimettere le piccole 125 Aprilia SP in pista è stata grandiosa, con la formula del noleggio agevolato ci sarà senz’altro interesse per i probabili partecipanti che non hanno moto e vogliono comunque provare l’emozione della pista.

E’ sempre stato difficile e costoso offrire il noleggio moto in pista, ma qui è cosa simpatica, scegli il tuo orario, hai l’assistenza meccanica, morale e l’introduzione alla magie della pista con addetti al mestiere che ti capiscono e si adeguano alle tue esigenze. A questo punto diventa facile per il Pompone gestire l’operazione.

La prima esperienza era lo scorso 22 aprile a Rijeka, considerata la piovosa giornata, alla fine abbiamo promosso l’idea, affidando il mostriciattolo a dei blasonati motociclisti, alla fine sorrisi e meraviglia e questo ci ha fatto molto piacere. La prossima data sarà il 3 giugno ed è nostra intenzione dedicare al progetto Easy Track un particolare riguardo, il box è già prenotato, il fotografo ci sarà, qualche VIP ha promesso di percorrere qualche giro a 11.000 giri in onore del Pompone, quindi ci sono tutti i presupposti per una giornata intensa e interessante.

Grazie a voi del Team, per la cortese disponibilità.